sabato 9 gennaio 2010

Rientro in giunta dell’ass. Rocco Todero



Rientro in giunta dell’ass. Rocco Todero

le dimissioni presentate il 30 dicembre 2009 dell’ass.-Avv. Rocco Todero, sono state respinte dal sindaco, pertanto l’assessore è stato rinominato il 4 gennaio 2010, la vicenda fa sì che diventi teatrino dell’assurdo in quanto per legge le dimissioni depositate e protocollate sono irrevocabili.
La stessa vicenda sembra collegata ai precari, vicenda per altro conclusa, ma con l’assenza in giunta del consenso dell’Ass. Rocco Todero.
Le domande vengono spontanee:
1) c’è stato da parte del sindaco un ragionamento politico all’interno della maggioranza quella eletta dai cittadini di Scordia per il rientro dell’Ass. Rocco Todero?
2) L’ass. Rocco Todero perché non fa pubbliche le motivazioni delle dimissioni?
3) Se la vicenda delle dimissioni è collegata ai precari;
4) Il comune si farà carico dei precari in toto considerato che la regione Sicilia in atto non ha messo nessuna disponibilità economica.

Si chiede al Sig. Sindaco che le dimissioni dell’ass. Todero vengano motivate e messe a conoscenza dei cittadini.

Nel frattempo chi vuole può leggere le dimissioni dell’Assessore Messina che sin dal primo momento sono state messa a disposizione dei cittadini di Scordia per tramite l’informazione su Scordia.info ma mai pubblicate tranne qualche riga a piacimento,  pubblicata nel giornale La Sicilia.

Il comitato Scordialiberainfo, per una informazione libera.

www.scordiaservizicaf.it/scordia_libera.htm

1 commento:

Anonimo ha detto...

vogliamo sapere